Esempio di SuperPatonze |
L'INTERNET NON è STATO CREATO PER SOLI FINI MASTURBATIVI!!
Ci credete? Io NO, ma ho deciso di sperimentare questa strana cosa della comunicazione di massa.
Come mammifero erbivoro e guardingo, inizio ad avvicinarmi alla Blogsfera grazie a un GGiovane che non trovando canali per pubblicizzare la sua arte decide di aprire un Blog: il giovane in questione risponde al nome di Leo Ortolani.
Il GGiovane Leo |
Come dicevo, grazie a lui mi avvicino lentamente, con passo felapato, allo stupefacente Come Non Detto.
Tra risate e roba nerd, risate e roba nerd, mi appassionavo sempre di più alla lettura di questa cosa tanto diversa dai siti di pornografia e zoofilia che frequentavo.
Grazie al suo blog vengo a conoscenza di un qualcosa che sconvolgerà la mia esistenza di nerd pipparolo dalle fondamenta...
L'ANTRO ATOMICO DEL DR. MANHATTAN di Alessandro Apreda!!
Di questo blog dico solo due cose: Una volta che entri nell'antro non potrai più uscirne!! Qui troverai un turbinio, splendidamente scritto, di post supernerd, recenzioni di film, di fumetti e una quantità di materiale riguardante gli anni 80 e 90 capace di omozionare qualsiasi persona con il cuore ancora pulsante.
Di fronte a tutto questo bendidio messo a disposizione dall'onniscente Doc. ho trovato la forza di compiere un gesto lontano anni luce da quella che credevo essere la mia persona. "Aprire un blog?", "NO" (a quello ci arriviamo tra un paio di righe): LASCIARE UN COMMENTO.
Prima di quella volta pensavo che la cosa fosse riservata a cazzoni che sentono il bisogno di dire la loro su tutto (cosa in parte vera) e non riuscivo a immaginare che i commenti fossero la molla che avrebbe fatto scattare quell'idea che sopiva nei recessi più oscuri della mia mente
"Fotterti tua madre?", "SI... no aspetta NO!" Nell'Antro Atomico i commenti hanno creato una comunità di cazzoni che sentono il bisogno di... scambiarsi pareri riguardanti gli argomenti dei post, discutere di film, consigliarsi fumetti, e tutte quelle cose che mi impegnerò a far accadere nel SupeRagno.
Finito il pippotto! Spiego cosa conterrà il Blog e chiudo (giuro): SupeRagno avrà recensioni (principalmete film e fumetti), racconti a puntate (di vario genere), guida alla lettura/visone (tipo la guida alla visione di Twin Peaks) e forse, dico forse, una rubrichina di politica (giusto per mettere a frutto la laurea in scienze politiche), il tutto (si spera) con post a cadenza giornaliera.
Preghiamo |
che domani si comicia con la recensione dell'ultima grande impresa fumettistica partorita dal genio di Alan Moore, ovvero: Nemo, cuore di ghiaccio!
P.s. I Blog sopra citati, più altri siti interessante, li trovate a destra, sotto i socialcosi, con la tag: Roba Nerd al 100%
Nessun commento:
Posta un commento